Sposarsi in spiaggia è un sogno che hanno molte coppie ma che spesso abbandonano convinti che si tratti di un’organizzazione troppo stressante e complessa.
Trattandosi di un matrimonio è bene sempre iniziare a pianificare il tutto in largo anticipo, nel caso specifico lo si voglia fare in spiaggia è bene seguire delle semplici regole.
Se si tratta di un rito civile è possibile celebrarlo in spiaggia, ma occorre sempre avere un piano B in caso di maltempo, dunque meglio organizzare il tutto in una struttura sulla spiaggia, che nel caso in cui il tempo non permetta abbiano dei gazebi o strutture in cui poter celebrare il rito.
Per evitare spiacevoli fraintendimenti con gli invitati specificate che si tratta di una cerimonia sulla sabbia in maniera tale che il dress code sia adeguato, in più fornite dei ventagli per le signore e delle salviettine rinfrescanti per i signori e optate per una cerimonia al tramonto, in questo modo le temperature saranno più clementi e l’atmosfera più magica e romantica.